Skip to main content

CIAO, SONO MATTEO

Cartomante, Sensitivo e Operatore Esoterico. Specializzato nelle questioni d'amore.

Ritualistica

La Ritualistica è una pratica che racchiude in sé, tutte quelle procedure che permettono di arrivare ad un obbiettivo.

ritualistica. La Ritualistica è una pratica che racchiude in sé, tutte quelle procedure che permettono di arrivare ad un obbiettivo.

Se sei stanco di stare in una situazione ferma, che richiede troppo tempo per sbloccarsi, e ti crea un peso, la Ritualistica ti permette di avere subito i benefici che vuoi. Ti dà subito ciò di cui hai bisogno.
I Rituali esoterici, il legamento d’amore, la purificazione energetica, la pulizia dell’aura sono tutti Riti Esoterici, che vanno a portare risultati e benefici sulla persona.

Come funziona la Ritualistica?


La Ritualistica completa ha una durata di 21 giorni. Ci sono rituali come per esempio la purificazione e la pulizia dell’aura che possono essere svolte in modo veloce quindi in pochi giorni.
Si utilizzano acqua sciamaniche come l’acqua florida. Un acqua preparata da sciamani proveniente dall’America Latina, che vanno a sbloccare ed eliminare energie negative, malocchio e fatture/malefici che con il tempo ci possono attaccare, tramite lavori esoterici fatti da altre persone. Tramite l’invidia e gelosia di persone negative che ci stanno vicino.
Quando abbiamo una situazione complicata, dove vediamo che le cose ci vanno sempre male, non abbiamo fortuna, abbiamo una situazione bloccata, la purificazione e la pulizia dell’aura ci permette di ritrovare quella serenità e pace con noi stessi, e ci permette di creare un canale di apertura con il resto del mondo.

Il Legamento D’Amore

Il Legamento D’Amore, è un rituale molto potente. Permette di legare due persone, viene fatto solo se si è sicuri di voler legare a noi una persona, e se la persona in questione è la persona giusta per noi. Permette di allontanare a livello sentimentale le persone che possono sconcentrare lui/lei, di allontanare la famiglia e le amicizie che possono remare contro e creare negatività. Fa sì che, la persona vada ad avere il pensiero su di te, e che si lega a te in modo da riavvicinarsi e cambiare come carattere e modo di comportarsi, nei tuoi confronti.
Vengono accese candele, essenze. Vanno a sbloccare un po’ alla volta la situazione, in modo definitivo.
Il legamento in amore, ha bisogno di tempo. La persona in questione, deve assorbire il lavoro esoterico. Può volerci 21 giorni, o anche fino a tre mesi, ma gli effetti saranno duraturi e definitivi.

Visita anche la pagina dell’Elisir

Visita anche il sito cartomantematteo.it

Per informazioni chiama Matteo al 3451099758
Cosa ne pensi della Ritualistica?