Skip to main content

CIAO, SONO MATTEO

Cartomante, Sensitivo e Operatore Esoterico. Specializzato nelle questioni d'amore.

Si può far tornare l’ex con un rituale?

Si può far tornare l'ex con un rituale?
Matteo Esperto Esoterista Tel 3451099758

Si può far tornare l’ex con un rituale? Quante ci troviamo di fronte ad un bivio, in cui scegliere tra due o più strade. La nostra storia d’amore finisce, senza motivi precisi. L’ex diventa distante, come se volesse rimanere a distanza da noi. Capita di frequente, di conoscere persone che abbiano un carattere totalmente diverso dal nostro. Sono persone che hanno sentimenti, così come li abbiamo noi verso di loro. Loro però a differenza nostra, hanno quella insicurezza e dubbiosità che noi non abbiamo.

Si può far tornare l’ex con un rituale? Rituali Esoterici

I Rituali esoterici sono pratiche di magia, che vengono svolte con precisione, seguendo orari e fasi lunari. Vengono accese candele, essenze e incensi particolari e potenti. Con le date di nascita e i dati delle persone, è possibile legare e quindi dare un input e una risposta al nostro ex. La Ritualistica va ad agire a livello mentale, e la persona trova quella serenità che gli permette di avvicinarsi a noi, allontanando le altre persone vicine che possono influenzarlo negativamente.

Matteo Esoterista effettua lavori esoterici e legamenti per far tornare l’ex. Tel 3451099758

Visita anche la pagina dell’Elisir Esoterico e della Ritualistica per sapere come funziona. Chiama per andare a lavorare sulla situazione a livello esoterico e sbloccare subito la situazione.

Con la data di nascita, il nome e cognome, e la foto della persona, si puo andare a lavorare a livello esoterico e aiutare la persona in questione. Matteo effettua Ritualistiche da diverso tempo e sblocca la situazione portando beneficio nella coppia, e facendo tornare l’ex con un carattere diverso e più deciso nei nostri confronti. La Ritualistica ha effetti anche a livello sessuale, portando più fisicità nella coppia. Più attrazione e sensualità. Chiama per informazioni Matteo Tel 3451099758