I tarocchi come strumento, sono un valido aiuto. Sono da sempre famosi per essere un mazzo carico di significati e di mistero. Ci sono addirittura Psicanalisti come Marianne Costa, che trova i Tarocchi proprio come uno strumento utile per analizzare meglio il carattere e i nostro comportamento. I Tarocchi, dalle mille stesure, ci permettono di vedere passato presente e futuro di ogni persona che li intterroghi. Sono anche una forma, oltre che di conoscenza personale e sulle altre persone, di “meditazione” se vogliamo, perchè ci invitano a riflettere su noi stessi. Il nostro modo di concepire un pensiero, come siamo disposti ad affrontare una situazione, puo essere cambiato, se siamo invitati appunto a riflettere. I tarocchi ci danno una chave di lettura diversa, qualcosa a cui non abbiamo mai pensato. Ecco che quindi diventano uno strumento di “apertura” interiore, quasi psicologici se vogliamo.

Jung I Tarocchi come strumento che affrontò La Sincronicità
I Tarocchi come strumento. Jung famoso psicanalista svizzero, parlò di tarocchi anche lui, e di come potessero in un qualche modo, essere non casuali, le stesure e quindi poter avere un senso ben preciso. Fece quindi una teoria, quella sulla sincronicità che fu un modo per evidenziare come non era cosi un caso se uscisse una carta piuttosto di un altra, e che quindi potessero i Tarocchi essere forse veramente uno strumento importante, a cui fare riferimento.
Matteo Cartomante osserva molto attentamente i Tarocchi, ed effettua una stesura precisa sulle persone che vogliono interrogare le carte. Chiama per un consulto il 3451099758 e scopri cosa ti riserva il futuro. Matteo è un esperto Tarologo, conoscitore dei Tarocchi di Marsiglia e disponibile tutti i giorni su Appuntamento.
Visita anche la pagina dedicata all’Elisir un potente profumo esoterico in grado di sbloccare qualsiasi situazione. Elisir Esoterico
Visita il sito internet Http://www.cartomantematteo.it